L’accesso ai percorsi enogastronomici è consentito esclusivamente ai possessori del pass, che include le degustazioni di prodotti tipici abbinati ai vini (una sola per postazione) con calice e tasca in omaggio. Il pass è valido per la data prescelta. Previsto il pass ridotto per minori e astemi a cui verrà consegnata una bottiglietta d’acqua. L’organizzazione non sostituirà il pass in caso di smarrimento, perdita, deterioramento, danneggiamento o distruzione ovvero se il pass di ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile. Al raggiungimento del numero massimo di pass venduti, le vendite saranno sospese. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, di qualunque natura, che dovessero verificarsi durante la manifestazione. Non sono ammessi rimborsi né cambi data.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Pro Loco Talamona
Via Valenti, 30 - 23018 Talamona SO - P.Iva e Cod. Fiscale 00629520149
Il pagamento dei pass acquistati tramite il sito può essere effettuato mediante le modalità di pagamento Stripe dove previsto dal fornitore del servizio terzi Stripe e in caso di corretto funzionamento, le carte di Credito accettate sono le seguenti: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS. L’addebito dell’importo totale dovuto dall’utente al Consorzio è effettuato al momento della trasmissione dell’ordine. I dati relativi alle carte di credito forniti dai clienti per i pagamenti degli ordini non sono gestiti in alcun modo dal sito del venditore ma conferiti per il servizio richiesto al servizio di Stripe che consente le transazioni online in qualità di intermediario tra l’acquirente e il venditore. Essendo un servizio di Terzi Pro Loco Talamona non si assume alcuna responsabilità in merito alle operazioni avvenute al di fuori del proprio sito valtellinaborghidigusto.it/talamona/.
Se il pagamento è andato a buon fine l’utente riceverà un’e-mail di conferma unitamente al riepilogo dell’ordine che riporterà pass acquistati e modalità di ritiro a Talamona. Pro Loco Talamona declina ogni responsabilità per il mancato recapito della e-mail di conferma nei suddetti termini, ove il relativo recapito non sia stato reso possibile a causa dell’inserimento da parte dell’utente di dati errati o non validi all’interno del modulo on-line di richiesta dei dati anagrafici dell’utente.
Il cliente deve presentarsi presso il punto ritiro prevendite dedicato a Talamona presentando la conferma d’ordine stampata per il ritiro del titolo di accesso e il kit della manifestazione.
Posto che il contratto e/o acquisto ha per oggetto la fornitura di prodotti e servizi relativi alla ristorazione ed il tempo libero e che per la fornitura sono previsti una data ed un periodo di esecuzione determinati, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo, ovvero il diritto di recesso è escluso. Il cliente non è autorizzato a richiedere il rimborso o la sostituzione dei titoli di accesso acquistati.
Il cliente prende atto che i dati forniti saranno trattati da Pro Loco Talamona conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, art.13 D.lgs 196/2003.
Per qualsiasi osservazione o reclamo relativo al servizio su https://valtellinaborghidigusto.it/talamona/ inviare entro 30 giorni dall’acquisto comunicazione via mail a info@prolocotalamona.it, indicando nome, cognome, indirizzo di residenza e motivo del reclamo. Entro i 30 giorni successivi alla segnalazione Pro Loco Talamona fornirà una risposta.
Si ricorda che per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti CGV o concernente gli acquisti on-line effettuati dal cliente utilizzando il sito https://valtellinaborghidigusto.it/talamona/ è competente il foro del luogo in cui l’utente risiede o ha eletto domicilio.